Negli ultimi anni questa tecnologia di stampa si è imposta sul mercato del piccolo formato, superando i problemi di costi e efficenza dei primi anni '90.

Contattaci per un preventivo


I punti di forza di questa tecnologia sono essenzialmente due: la qualità e la stampa del dato variabile.

Con le macchine di nuova generazione, il controllo colore e la linearizzazione delle stampanti sono diventati più precisi, avvicinando il colore digitale a quello tradizionale classico.

Con la stampa digitale, puoi personalizzare le tue stampe con dati variabili dalla prima all'ultima copia. Puoi personalizzare ogni copia con il nome del cliente che desideri contattare oppure personalizzare le copertine per appuntamenti importanto.

E' una tecnica di stampa che ben si presta ad attuare strategie di marketing tradizionale.

Oggi la stampa digitale può essere competitiva non solo
sulle basse tirature (200 / 300), ma anche tirature più alte, che variano a seconda del formato..

 
termini e condizioni I privacy I copyrigth I credits I una passione trentennale I nostri servizi I P.IVA 06402990961 I C.F. PLTMRC83D06F205N