Le vendite On-Line stanno crescendo col passare degli anni.

Porta la ta azienda sulla rete.

Contattaci per un preventivo


Secondo una ricerca italiana del 2008 il commercio elettronico in Italia ha un valore stimato di 4,868 miliardi di euro nel 2007, con una crescita del fatturato del 42,2%. Nel 2007 sono stati eseguiti circa 23 milioni di ordini on line in Italia.

Nel 2009 il commercio elettronico in Italia aveva un valore stimato di 10 miliardi di euro. I settori principali sono il tempo libero (principalmente giochi d’azzardo) che rappresenta quasi metà del mercato (42,2%), il turismo (35%) e l’elettronica di consumo (8,7%).

Questi dati (wikipedia) dimostrano come in questi anni il commercio elettrinico sia in continua crescita.

Per chi vende prodotti al dettaglio, ad esempio, questo è diventato uno strumento indispensabile. Grazie agli e-commerce, si possono raggiungere i propri clienti in modo più rapido ed intuitivo, e si può dar loro la possibilità di ricevere a casa (o nella sede aziendale) i propri prodotti.

Oltre a ciò gli e-commerce, affiancati ad un buon servizio di spedizione, abbattono tutte le distanze territoriali e permettono di vendere i propri prodotti in tutta Italia.

 
termini e condizioni I privacy I copyrigth I credits I una passione trentennale I nostri servizi I P.IVA 06402990961 I C.F. PLTMRC83D06F205N